About

Il progetto rock-elettronico degli Humana nasce tra Latina e Rimini, dall’incontro tra Daniele Iudicone (voce, testi e melodie) e Lorenzo Sebastiani (registrazione, musiche e arrangiamenti).

Prodotti dallo stesso Lorenzo Sebastiani (già produttore e arrangiatore di artisti del calibro di Kelly Joyce, Dirotta su Cuba e con collaborazioni su tutta la scena musicale nazionale) debuttano con l’album omonimo Humana il 18 Settembre 2012.

L’album contiene Rock ‘N’Roll Robot, cover di Alberto Camerini rivisita in chiave rock-electro, uno dei brani più suonati nelle principali discoteche rock e live club d’Italia. L’album conteneva altri 7 inediti, il singolo inedito di debutto della band “Perso” e “Sottile”.
L’Album Humana viene distribuito dalla Casa Discografica Halidon.

I video del primo album riscuotono molto successo e sono visibili sul canale youtube della band e sono stati in rotazione su Rai Music e Match Music. In particolare il video di Sottile rientrava nella classifica Top 30 dei Video delle Etichette indipendenti.

Dopo l’uscita dell’album, gli Humana partono per il loro Tour in tutta Italia.

Nei Live gli Humana, oltre a Daniele e Lorenzo, si arricchiscono con dei “session man” alla chitarra, batteria e basso.

Ad Autunno 2017 esce Karma, il Singolo accompagnato dal Video girato dal Regista Cosimo Alemà, che preannuncia il nuovo Album in uscita il 26 Gennaio 2018.

Dal 2017 Gli Humana vengono prodotti e distribuiti dalla Digital Music Label.